L'Acqua come elemento essenziale e vitale, capace di rigenerare corpo, mente e spirito, essenza pura di vita che riporta all'immagine del grembo materno da dove tutto ha inizio, ci accompagnerà anche durante queste tre giornate, proponendo il Seminario sulla Kinesiologia Olistica Energetica Applicata alla Numerologia.
Ti aspettiamo a Bordighera (IM), presso l'Hotel PARIGI, nei giorni 7, 8 e 9 Marzo 2025, dove ALBERTO CARDILLO, uno dei massimi esponenti di questa disciplina in Italia, sarà affiancato per la parte relativa alla Numerologia da STELLA NAZIONALE, da oltre 20 anni nel settore del Benessere.
PERCHE' E' IMPORTANTE PARTECIPARE:
Se nel grembo materno, sino in quello che ALBERTO definisce "LABORATORIO ALCHEMICO" per donare la vita, è attraverso i numeri della nostra data di nascita che comprendiamo non solo quali talenti e potenzialità sono insite in noi, ma anche quali sfide e blocchi potremmo trovarci ad affrontare nel corso della nostra Esistenza.
Impareremo ad effettuare un Test Kinesiologico valido, efficace e risolutivo, riconoscendo quelle dinamiche autosabotanti, chiamate INVERSIONI PSICOLOGICHE, inconsciamente messe in atto, per prenderci cura di noi stessi e per poter essere strumento di aiuto per gli altri.
PROGRAMMA E CONTRIBUTO:
-Impareremo ad effettuare un valido test kinesiologico, efficace e risolutivo.
-Comprenderemo, a partire dai numeri della nostra data di nascita, quali sono le inversioni psicologiche nelle nostre sfide e talenti, secondo il metodo della numerologia.
LA GUARIGIONE DEL CORPO PASSA ATTRAVERSO LA GUARIGIONE DELL'ANIMA… E LA KINESIOLOGIA OLISTICA ENERGETICA APPLICATA ALLA NUMEROLOGIA DIVIENE STRUMENTO PER ENTRARE IN COMUNICAZIONE, CON RISPETTO E AMORE, NELLA PARTE PIU' PROFONDA E PREZIOSA DI OGNUNO DI NOI.
A CHI SI RIVOLGE
-a chiunque sia interessato a conoscere le connessioni profonde tra CORPO e PSICHE
-a terapeuti/consulenti olistici, operatori del benessere, professionisti non sanitari
-a chi, essendo già un professionista sanitario, voglia integrare per sé stesso o aggiungere ulteriore conoscenza alla propria professione.
COSA CI PORTIAMO A CASA
Oltre alla conoscenza e consapevolezza di un percorso di crescita personale e professionale, con possibilità di crediti ECP, ci resterà il ricordo di giornate vissute a condividere Emozioni, momenti di festa, svago e relax. Ci riserveremo insieme, nella nostra mente i tramonti sul mare, sensazioni, colori, profumi e il rumore della risacca, come fossimo ancora all'interno di quel grembo materno, provando piacere nell' imparare, evolvere e trascorrere del tempo di qualità insieme.
Vi aspettiamo!